Quando dovevamo scegliere il nome alla nostra associazione, abbiamo cercato di trovare un punto d'incontro "ideale" che unisse le filosofie e le tecniche che qui pratichiamo. Perciò il simbolo è una Porta d'Oro di un monastero tibetano, infatti il Tibet è la Terra che sta nel mezzo, tra Cina e l'India.

Ma non solo. La Porta d'Oro è un simbolo spesso usato nelle tecniche di meditazione, questa porta apre una stanza dove è presente un Maestro di Luce, che ci aiuta con i suoi insegnamenti nel nostro cammino spirituale.

In ultimo, a livello esoterico, la Porta d'Oro è una rappresentazione simbolica del punto in cui la conoscenza umana può trasformarsi in consapevolezza. Con l'augurio che tutto ciò sia valido per ognuno di noi…


Logo

FABIO LANGELLA


Ciao sono Fabio Langella insegnante di Wing Tsun, pratico questa disciplina che comprende tecniche di autodifesa da strada, studio dell’arte marziale e anche crescita personale.

Dal 2012 ho cominciato questo percorso con il mio maestro Dai-SiFu Marco Malizi che continuo tutt’ora anche come istruttore AWTI (autodifesawingtsunitalia).


 Namasté