Quando dovevamo scegliere il nome alla nostra associazione, abbiamo cercato di trovare un punto d'incontro "ideale" che unisse le filosofie e le tecniche che qui pratichiamo. Perciò il simbolo è una Porta d'Oro di un monastero tibetano, infatti il Tibet è la Terra che sta nel mezzo, tra Cina e l'India.

Ma non solo. La Porta d'Oro è un simbolo spesso usato nelle tecniche di meditazione, questa porta apre una stanza dove è presente un Maestro di Luce, che ci aiuta con i suoi insegnamenti nel nostro cammino spirituale.

In ultimo, a livello esoterico, la Porta d'Oro è una rappresentazione simbolica del punto in cui la conoscenza umana può trasformarsi in consapevolezza. Con l'augurio che tutto ciò sia valido per ognuno di noi…


Logo

MONICA PECCOLO


Insegnante Secondo Livello, certificata da Kajira Djounahna (fondatrice BlackSheep BD Format- American Tribal Style®)

Prima di questo è stata: livello avanzato di danza classica con il Maestro Testa (membro insegnante R.A.D. - Royal Academy of Dance) Danza moderna livello intermedio con Annette Fitzgerald (esaminatrice R.A.D)

Dal 1997 si dedica alla pratica dello yoga per passare nel 2001 al Qi Gong che pratica ininterrottamente da allora.

Livello intermedio di danza orientale metodo Zaza Hassam, con l’insegnante Monica Nefer Benvenuti.

American Tribal Style® con Kajira Djoumahna e Linda Luna Melani.

Stage di perfezionamento ATS® con Kajira Djoumahna, fondatrice di BlackSheep BD.

Stage di approfondimento Tribal Fusion con Rachel Brice e Mardi Love, ballerine statunitensi riconosciute a livello mondiale.




 Namasté